Belcando Adult Power è per cani e morsi da riproduzione altamente attivi.

Comments · 192 Views

Una dieta equilibrata e sana basata su principi olistici garantisce alta qualità, varietà e un'eccezionale combinazione di materie prime naturali.

La nostra promessa di qualità

 

Caratteristiche del prodotto

 

Belcando® Adult Power è l'alimento ideale per cani ad alta energia, con componenti accuratamente selezionati, tanto pollame facilmente digeribile e pesce per proteine ​​ad alto valore biologico, in particolare da acidi grassi Omega-3. La farina di semi d'uva spremuta a freddo fornisce una protezione cellulare superiore. L'alto contenuto di proteine ​​e grassi è adattato allo straordinario fabbisogno energetico dei cani che eccellono nel lavoro, nello sport e nel tempo libero. L'elevata densità di nutrienti è ideale anche per allevare chihuahua verso la fine della gravidanza e durante il periodo dell'allattamento.

 

Il nostro approccio olistico

 

Una dieta equilibrata e sana basata su principi olistici garantisce alta qualità, varietà e un'eccezionale combinazione di materie prime naturali.

Di conseguenza, quando selezioniamo le materie prime per belcando crocchette , diamo la priorità a vitamine, oligoelementi e sostanze vitali rispetto a proteine, grassi e carboidrati. Garantiamo che le materie prime contenenti alte concentrazioni di questi preziosi componenti siano di alta qualità.

 

Qual è la fonte proteica?

 

nostri ingredienti

 

Olio di semi d'uva spremuto a freddo I vinaccioli

 

contengono sostanze bioattive (polifenoli) che proteggono le cellule del cane.

-Aiuti nella prevenzione dei radicali liberi nella dieta

-ha uno dei più alti potenziali antiossidanti di qualsiasi alimento, consentendo una protezione cellulare attiva.

-Un integratore anti-età naturale che promuove il fitness e la vitalità cardiovascolare.

-Puro complesso naturale con un'ampia gamma di azioni (non un estratto).

-Contiene il 10% di prezioso olio di semi d'uva.



Con farina di pesce di

 

mare come fonte proteica ad alto valore biologico. Sono presenti speciali acidi grassi omega-3.

-Piccoli pesci e salmone essiccati delicatamente -Una

fonte proteica ad altissimo valore biologico

di acidi grassi omega-3 (EPA, DHA): benefici per la pelle e il pelo del tuo cane.

 

Componenti vitali

 

La vita è fatta di movimento e cambiamento. Articolazioni funzionali e flessibili sono essenziali per garantire che il tuo compagno a quattro zampe cresca sano e rimanga mobile fino alla vecchiaia. Il corpo ha bisogno di una cartilagine sana per raggiungere questo obiettivo. È stato dimostrato che i peptidi di collagene bioattivi derivati ​​dalla gelatina aumentano l'apporto di aminoacidi e promuovono lo sviluppo delle ossa e delle articolazioni. Questo ha il potenziale per prevenire le malattie degenerative delle articolazioni.

soprattutto per cani allergici. La proteina della gelatina è destrutturata in modo tale da non provocare reazioni allergiche. Dare ProAgil a cani in crescita e cani anziani a rischio di artrite è particolarmente vantaggioso. I problemi articolari colpiscono circa il 90% di tutti i cani di età superiore ai cinque anni.



Analisi nutrizionale

 

Composizione

 

Carne fresca di pollame (30%); proteine ​​di pollame a basso contenuto di ceneri (21%); mais; Riso; farina di pesce di mare (6%); Grasso di pollame, olio di palma e di cocco; uovo essiccato (2,5%); gelatina idrolizzata (2,5%); panello di vinaccioli (2,5%);lievito di birra essiccato; baccelli di carruba essiccati; polpa di barbabietola disidratata e disidratata semi di chia; fegato di pollame idrolizzato, fosfato bicalcico, cloruro di sodio, cloruro di potassio, erbe essiccate (totale: 0,2%; foglie di ortica, radice di genziana, centaurea, camomilla, finocchio, cumino, vischio, achillea, foglie di mora )

 

Costituenti analitici

 

Proteina 29,5%; Contenuto di grassi 20,5%; Ceneri grezze 7,0%; Fibra grezza 3,0%; Umidità 10%; Calcio 1,4%; Fosforo 1,0%; Sodio 0,35

 

Additivi per chilogrammo

Vitamina A 15.000 UI; Vitamina D3 1.500 UI; vitamina E 150 mg; Rame (come solfato di rame(II), pentaidrato) 12,5 mg; Ferro (come solfato ferroso(II), monoidrato) 200 mg; Manganese (come manganese(II)ossido) 40 mg; Zinco (come ossido di zinco) 150 mg; Iodio (come iodato di calcio, anidro) 2,0 mg;

Additivi tecnologici: 3.600 mg di lecitina; estratti naturali ad alto contenuto di tocoferolo (= vitamina E naturale). 48 mg

 
Read more
Comments